Il 2019 è un anno importante per Grade, per diversi motivi: il primo è il trentennale del Gruppo Amici dell’Ematologia, nato nel 1989 come Associazione senza scopo di lucro e divenuto nel 2015 Fondazione Onlus.
Ma il 2019 coincide anche con il ventennale del reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. E ancora, per il 2019 GRADE ha lanciato il proprio nuovo progetto di raccolta fondi, GRADE-No-Limits, con l’obiettivo di raccogliere 1 milione di euro in 3 anni che andranno a sostenere 6 progetti di ricerca di giovani medici dell’AUSL di Reggio Emilia. Un anno che quindi sarà all’insegna di nuove sfide e rinnovato impegno, sempre contando sul sostegno della comunità, mai venuto meno in questi 30 anni. Anche per il 2019 ad esempio è possibile entrare a far parte del Gruppo Amici dell’Ematologia e diventare un “Amico di GRADE Onlus”. Un modo semplice e immediato per sostenere la Fondazione. Diventare “Amico di GRADE Onlus” per l’anno solare 2019 è facilissimo: è sufficiente visitare il sito www.grade.it, entrare nella sezione “Diventa amico di GRADE Onlus” e compilare il modulo online per il consenso al trattamento dei dati personali, versare l’importo di 15 euro tramite bonifico bancario (Banca Credem – IBAN IT31S0303212804010000012000) o bollettino postale (cc 10680429), intestato a Fondazione GRADE Onlus, indicando nella causale “Quota annuale 2019”.
In questi anni, grazie alla solidarietà di tantissimi “amici”, privati, aziende, associazioni, GRADE ha raggiunto traguardi straordinari: dal contributo alla realizzazione del CORE, all’acquisto della nuova PET, entrata in funzione nel Reparto di Medicina Nucleare, ed ora il nuovo progetto GRADE-No-Limits dedicato alla ricerca. Il sostegno degli Amici di GRADE Onlus resta dunque fondamentale, non tanto per la Fondazione in sé, quanto per le azioni che vanno a favore dell’intera collettività.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra