In piazzale Lancieri d’Aosta a Reggio Emilia, complice probabilmente l’uso smodato di alcol, ha iniziato a brandire minacciosamente un cutter di oltre 20 cm. I presenti allarmati hanno segnalato l’accaduto al 112 dei carabinieri del comando provinciale reggiano che ha subito inviato sul posto una pattuglia della sezione radiomobile. I militari hanno rintracciato l‘esagitato trovato in possesso ancora del cutter che hanno preso in consegna. Per questi motivi i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, con l’accusa di porto ingiustificato di armi e oggetti atti a offendere, hanno denunciato alla Procura della Repubblica prresidente in città. All’uomo i carabinieri hanno sequestrato il cutter che possedeva.
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...