Adesioni da Nord a Sud per i referendum sulla Giustizia promossi da Lega e Partito radicale: un’ondata di entusiasmo che ha convinto il partito di Matteo Salvini a confermare – per il terzo weekend di fila – la mobilitazione con 1.500 gazebo in tutta Italia (elenco aggiornato su: legaonline.it/referendumgiustizia-gazebo). Massicce adesioni dal mondo della cultura e dello spettacolo anche a Bologna, dove Red Ronnie ha firmato i moduli a sostegno dei quesiti referendari.
Oltre al giornalista e critico musicale, hanno aderito anche il presidente del Museo Nazionale del Cinema, Enzo Ghigo e la ballerina e coreografa – fondatrice del Balletto Teatro di Torino – Loredana Furno a Torino; Pietrangelo Buttafuoco a Roma; il direttore artistico dell’Arena di Verona Gianmarco Mazzi nella città scaligera. Nel fine settimana, in Veneto, aderirà il tenore Cristian Ricci. Firme a Pisa per il direttore artistico del Teatro Verdi della città Enrico Stinchelli, mentre la produttrice cinematografica e di grandi eventi Tiziana Rocca firmerà a Roma nel weekend.
Per sostenere la campagna referendaria Matteo Salvini sarà a Bologna lunedì 19, dalle ore 10.00, presso i gazebo allestiti dalla Lega in via Ugo Bassi, all’altezza dei civici 10 e 25.
Alle 9.30, il leader della Lega incontrerà i giornalisti di fronte alla sede cittadina del partito, in via Santa Margherita, 7/2c.
Ultimi commenti
Hanno perso.La liberazione è vvina
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]