Alle 13.10 di venerdì 11 giugno tre persone, tutte con il volto nascosto da un cappello e dalla mascherina, e uno dei quali armato di cutter, sono entrate all’interno della filiale della banca Bpm di via Matteotti a Reggiolo, in provincia di Reggio, dove al momento dell’irruzione erano presenti sette impiegati dell’agenzia e un cliente.
I tre malviventi, minacciando i presenti con il cutter, li hanno fatti entrare in bagno, chiudendo poi la porta alle loro spalle, in modo da poter agire indisturbati. Una volta soli, i tre hanno rubato dalla colonnina del bancomat alcune decine di migliaia di euro, per poi dileguarsi.
L’allarme ai carabinieri è scattato alle 13.30: sul posto sono arrivati i militari della stazione di Reggiolo, che hanno avviato le indagini partendo dalle testimonianze dei presenti e dalla visione dei filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza, che hanno ripreso l’intera scena. Nel frattempo nell’intera Bassa reggiana – anche a cavallo con le limitrofe province di Mantova e Modena – è scattata una caccia all’uomo, tuttora in corso, per cercare di intercettare e arrestare i responsabili. I tre sono ricercati per il reato di rapina aggravata.






Ultimi commenti
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?
È ora di finirla con queste cattive abitudini di Zanni! Gliel'ho detto mille volte, sia a lui che ai suoi cugini Zanichelli e Orlandini, di
Il solito Catellani? O non è che stavolta si tratta per caso di Codeluppi o Fontanesi?
Buonasera, vorrei partecipare alla camminata sonora prevista per venerdì 30/10. È possibile?