Un uomo di 67 anni, Carlo Laghi, che stava facendo nel corso della mattinata di oggi martedì 28 di settembre un’escursione con 2 cavalli è morto in seguito a una caduta in località Castagneto di Ramiseto, alto Appennino reggiano. Il soccorso è scattato quando il fratello della vittima ha richiesto aiuto per ritrovare il familiare che non aveva fatto ritorno a casa. Sul posto sono scattate le ricerche del Soccorso Alpino e anche dei vigili del fuoco.
L’uomo è stato ritrovato privo di vita sul greto sassoso di un ruscello con le briglie ancora tra le mani. I cavalli non erano con lui.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una