I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità (Nas) di Parma hanno recentemente condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un ristorante etnico a Reggio Emilia. L’esito dell’ispezione ha rivelato alcune irregolarità significative che richiedono interventi immediati.
Durante il controllo, sono stati sequestrati amministrativamente 70 chilogrammi di prodotti alimentari vari, tra cui pesce, pasta e spezie. Alcuni di questi prodotti mancavano delle indicazioni necessarie sulla loro rintracciabilità, altri erano scaduti, comportando potenziali rischi per la salute dei consumatori. Il valore commerciale complessivo dei prodotti sequestrati ammonta a circa 700 euro.
Sono state inoltre riscontrate carenze igienico-sanitarie significative all’interno della cucina del
ristorante, compresa la presenza di ragnatele sulle pareti con aracnidi vivi, superfici sporche sugli arredi e pavimenti non puliti, oltre a unto che gocciolava dalla cappa di aspirazione.
In seguito a queste violazioni, al legale responsabile del ristorante sono state comminate sanzioni pecuniarie per un importo complessivo di 3.000 euro.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?