Nella mattinata di giovedì primo aprile un gruppo di ristoratori ha inscenato una protesta contro le restrizioni anti-Covid nell’area di servizio “Cantagallo” sull’autostrada A1 Milano Napoli, all’altezza di Casalecchio di Reno, vicino Bologna, in direzione di Firenze, poco prima del bivio autostradale che divide il tratto di autostrada Panoramica dalla Variante di valico.
Il gruppo di manifestanti, che si è autodefinito “senza insegne politiche e di associazioni”, è composto da qualche decina di persone e ha esposto uno striscione con una grande scritta “Adesso basta!”; l’intento, hanno spiegato, è quello di fare “un gesto plateale” per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti delle loro richieste.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.