Primarie Pd, Giachetti sabato a Reggio

giachetti

Ad una settimana dalle primarie del Partito Democratico, arriva a Reggio Emilia il candidato alla segreteria nazionale Roberto Giachetti per un atteso incontro pubblico.

Appuntamento sabato 23 alle ore 15 al Gran Caffè Cavour in piazza Martiri del 7 Luglio con Alessandra Codeluppi, de Il Resto del Carlino, che intervisterà Giachetti.

Durante l’incontro saranno presentati i candidati all’assemblea nazionale: competenza, radicamento territoriale degli amministratori ma anche la passione e l’entusiasmo di storici militanti, sono i criteri utilizzati per comporre le liste a sostegno della candidatura di Roberto Giachetti ed Anna Ascani a Reggio Emilia.

Il capolista nel collegio 17 sarà Vania Toni, assessore del Comune di Cavriago, ufficio stampa e imprenditrice nel settore del management culturale e sportivo.
Con lei il coordinatore della mozione in provincia di Reggio Emilia Cesare Valentino, Giulia Luppi e il giovane reggiano Mattia Buttiglieri.

A guidare la lista nel collegio 11 Francesco Magnani, capogruppo del Pd in consiglio comunale a Casalgrande, Lia Pani di Sant’Ilario d’Enza, Luca Cagnoli di Ventasso e Giuseppina Marongiu di Brescello.