Loredana Bertè ha bisogno ancora di qualche giorno per ristabilirsi pienamente e riprendere i concerti del suo spettacolare Manifesto Tour 2022. Purtroppo, anche la data programmata il 14 aprile al Teatro Valli di Reggio Emilia dovrà essere posticipata a mercoledì 25 maggio. Lo annuncia in una nota il management della cantante che precisa: il posticipo della data reggiana è legato al protrarsi della “laringotracheite ed infezione acuta delle vie aeree basse non Covid relate” che ha colpito l’artista.
I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data e mentre prosegue la prevendita: online (Ticketone.it) e dal botteghino del teatro Valli.
Per informazioni: prevendite@arcire.it – 0522 392137 (Arci)







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.