L’ex sindaco di Federico Pizzarotti ha deciso di aderire a +Europa e di candidarsi a segretario. A scriverlo oggi è stata la Gazzetta di Parma: “Ho deciso di aderire a +Europa e contestualmente ho annunciato ai vertici del partito, Emma Bonino, Riccardo Magi e Benedetto Della Vedova di partecipare al congresso per correre alla segreteria”.
Ha continuato l’ex primo cittadino parlando al quotidiano: “Mi sono sempre sentito più un amministratore che un politico. E ora che ho deciso di tornare a svolgere attività in prima linea voglio dare il mio contributo in maniera concreta, appunto, come è nelle corde di un amministratore. Lo scopo è quello di far crescere il partito e renderlo più attrattivo, in modo da arrivare a conquistare dei seggi. Il tema oggi non è certo quello di stabilire con chi deve allearsi +Europa, ma piuttosto fare in modo che si radichi e diventi un soggetto autonomo e capace di attrarre”.
Ultimi commenti
Concordo
La minuscola Libreria del Teatro .... enorme baluardo.
Esiste sul filo rosso che ha attraversato Reggio Emilia il docufilm di Fasanella Pannone "Il sol dell'avvenire", ad ogni modo condoglianze alla famiglia.