I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Monte Cimone, sono stati attivati in supporto tecnico all’ambulanza del 118.
Una persona di 72 anni, mentre stava spalando la neve davanti alla sua casa, nel comune di Pievepelago (nel Modenese) è stato colto da malore. La moglie, testimone dell’accaduto, ha chiamato il 118 per chiedere aiuto, specificando che la viabilità della strada che raggiunge l’abitazione è molto critica a causa dell’abbondante precipitazione nevosa.
Sul posto viene inviata l’ambulanza 118 di Pievepelago, la Guardia Medica, il Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Monte Cimone, che attiva la squadra di Pievepelago, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
In breve tempo l’abitazione del paziente viene raggiunta dall’ambulanza che provvede a posizionare l’uomo sulla barella dandogli riparo all’interno del mezzo di soccorso.
I tecnici del Cnsas, i supporto all’ambulanza, hanno raggiuto l’abitazione con il mezzo fuoristrada. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e la Guardia Medica non ha potuto fare altro che costatare il decesso. La squadra del Cnsas è rientrata.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.