Il ministro della Giustizia Andrea Orlando parteciperà all’assemblea degli iscritti dei circoli del Partito Democratico di Rubiera e San Martino in Rio. L’incontro si svolgerà sabato alle ore 16 nella sede del Pd rubierese in piazza Gramsci.
Dopo la chiamata alla mobilitazione straordinaria di Maurizio Martina è già partito il treno delle seimila assemblee Pd che, nelle prossime settimane, si svolgeranno tutta Italia nei seimila circoli dem sul territorio e quindi anche negli oltre 50 circoli della nostra provincia. Un canovaccio dal quale ripartire e sul quale ricominciare a scrivere una storia di cui il Paese, è quanto sta emergendo in questi giorni da tante parti dentro e fuori il partito, non può permettersi di fare a meno.
Un’iniziativa, quella della mobilitazione straordinaria sui territori che il Pd ha lanciato sui social network con l’hashtag #6000assemblee, e lo slogan "La storia siamo voi".
Ultimi commenti
Sarà celebrata mercoledì alle 18.30 nella chiesa cittadina del Sacro Cuore a Reggio Emilia una messa per Bibbiano. Una iniziativa che ha suscitato contrarietà nell'avvocato […]
Massari: "...rendere questo sottopassaggio un luogo vivo della città, in grado di ospitare anche iniziative di ogni genere...". Certo, come no, lo immagino. Diverrà
Pannicello tiepido e di facciata... anzi una piazzata ad usum delphini/filii & C😞