Allerta di ventiquattro ore con codice giallo – dalla mezzanotte di oggi a quella di domani – per temporali su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna e per lo stato del mare sulla costa Romagnola e del Ferrarese. E’ quanto deciso dalla Agenzia regionale per la sicurezza e la Protezione Civile.
Nella giornata di domenica, "l’ingresso di una perturbazione porterà precipitazioni diffuse in intensificazione nella seconda parte della giornata" mentre "la quota neve risulterà in giornata attorno a 1.000 metri in abbassamento serale attorno a 700-800 metri. Sull’Appennino centrale le nevicate, alle quote descritte, potranno registrare accumuli fino a 20-30 cm/24h.
Dalle ore serali notturne è atteso un aumento del moto ondoso con direzione d’onda da Est-Nord/Est e mare molto mosso al largo con un’altezza dell’onda tra 1,8 e 2,50 metri".
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso