Pallacanestro Reggiana, Barford in biancorosso per un’altra stagione

Jaylen Barford Pallacanestro Reggiana – PR

Pallacanestro Reggiana ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Jaylen Barford, che vestirà dunque la maglia della UnaHotels Reggio Emilia anche nella stagione sportiva 2025/2026.

La guardia statunitense, classe 1996, ha chiuso l’ultima annata con 12.5 punti in 25’ di media in Lega Basket Serie A e in Basketball Champions League, arrivando a quasi 20 punti di media nei playoff.

Soddisfatto della conferma di Barford l’allenatore Dimitris Priftis: “Jaylen è stato un pezzo importante della squadra dello scorso anno, contribuendo all’ottimo risultato finale e sono lieto di averlo di nuovo con noi. È un giocatore che abbina fisicità e intelligenza, non solo difensivamente ma anche nella metà campo offensiva. Sono sicuro che queste sue caratteristiche continueranno ad aiutarci anche in futuro”.

“È un piacere continuare a vestire questa maglia e giocare per questi tifosi”, ha commentato invece Barford: “Sono entusiasta, motivato e grato. L’ultima è stata certamente un’annata positiva, ma avrei voluto fare ancora meglio. Tornare a Reggio è indubbiamente la scelta giusta, proveremo insieme ai miei compagni a vivere una nuova e importante stagione”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu