Due amici, entrambe di 20 anni, una donna residente a Bologna e un uomo residente a Ozzano dell’Emilia, nel pomeriggio di domenica sono andati a fare una passeggiata nelle colline di Settefonti, nel comune di Ozzano.
Hanno imboccato il sentiero Cai 801 e si sono diretti verso l’oratorio della Beata Vergine delle Grazie nella frazione di Ciagnano, poi hanno iniziato la discesa già all’imbrunire e sprovvisti di lampada frontale.
Forse a causa del buio i due ragazzi hanno sbagliato il sentiero e sono finiti su tracce di animali che li hanno condotti nel bosco, dove hanno perso completamente l’orientamento. Mancavano pochi minuti alle 20 e il 118 invia sul posto la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione Rocca di Badolo. I cinque tecnici sono partiti alla volta delle indicazioni fornite dai dispersi, raggiunti intono alle 21,50. Illesi sono stati poi riaccompagnati alla loro autovettura dove ad attenderli c’erano i familiari.
Ultimi commenti
Sì però con quei colori lì mi sanno tanto di filoputiniani...
Partire dalla mediopadana inizia ad essere un lusso: al costo già esoso dei biglietti ferroviari, dopo questa genialità, dobbiamo aggiungere anche il costo del parcheggii:
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO ! NON CI SONO PERALTRO PIU' NE' "AMICI" NE' "COMPAGNI" , MA...