I carabinieri del Nas (nucleo antisofisticazioni e sanità) di Parma, nel corso di un’ispezione presso un bazar in provincia di Piacenza, hanno sottoposto a sequestro amministrativo 69 confezioni di giocattoli per bambini di tipo “Pop up”, del valore complessivo di circa 3.000 euro, perché risultati in parte privi di qualsiasi etichettatura e in parte privi delle avvertenze in lingua italiana sull’etichetta, come invece è richiesto dalla legge. Al titolare dell’attività commerciale è stata comminata una sanzione amministrativa di 3.000 euro.






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa