Per l’omicidio a Modena due arresti a Reggio

controlli polizia Modena volanti

Sono stati fermati nella notte dalla polizia a Reggio Emilia, su disposizione della Procura, i due presunti assassini del ventenne nigeriano ucciso domenica sera con almeno due coltellate (in un primo momento si era parlato dui sette)  in pieno centro storico a Modena. Si tratta due uomini di 29 e 27 anni, anche loro di nazionalità nigeriana e in regola con il permesso di soggiorno, uno dei quali sarebbe stato anche trovato in possesso dell’arma del delitto, ovviamente sequestrata. I due sono stati bloccati nell’appartamento di Reggio in cui alloggiavano e si stavano preparando per lasciare la città e fuggire.

Al rapido sviluppo dell’inchiesta hanno contribuito le testimonianze dei numerosi cittadini a quell’ora presenti in centro a Modena e le immagini registrate da telecamere private e comunali che hanno ripreso i due fermati fuggire dopo il delitto.

In poco più di 24 ore la Squadra Volanti e la Squadra Mobile sarebbe dunque riuscite a dafinire un grave quadro indiziario nei confronti dei due fermati, indagati per l’omicidio volontario di Friday Endurance che, secondo alcune testimonianze, avrebbe raggiunto Modena da Reggio.

tati individuati e fermati. Si tratta di un 29enne e un 27enne entrambi di nazionalità nigeriana e in regola con il permesso di soggiorno, domiciliati a Reggio. Sarebbero loro gli autori della brutale aggressione ai danni di un connazionale 30enne avvenuta in centro a Modena intorno alle 18 di domenica.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Vincenza morselli

    Non se ne’ puo’ più….modena invasa da stranieri pericolosi per loro e per gli altri. Attuare il blocco navale come in Australia o il controllo delle nascite in africa non voglio che mia figlia cresca in mezzo a questi disperati magari 1 su 10000 riesce a piazzarsi nella vita ma gli altri 9999 sono una minaccia per gli altri e io sono sempre stata di sinistra ora pero’ stiamo esagerando coll’accoglianza. Grazie direttore
    Vincenza morselli


I commenti sono chiusi.