Un omicidio si è consumato questa mattina 17 gennaio a Mantova, poco dopo le 10 sul ponte di San Giorgio, sulla pista ciclabile.
La vittima è Sandro Tallarico 57 anni, originario di Luzzara, ma residente a Roverbella, aveva lavorato sul Lago di Garda come commerciante. L’uomo sarebbe stato ucciso da un colpo di arma da fuoco che lo ha colpitp vicino al cuore. Il fratello, Paolo Tallarico, è un noto commerciante di abbigliamento a Mantova. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A trovare l’uomo a terra, ancora agonizzante, è stato un passante che questa mattina che ha subito ha avvertito i carabinieri e l’ambulanza. Quando i soccorsi sono arrivati per l’uomo non c’era più nulla da fare. La ciclabile costeggia il ponte di San Giorgio, che attraversa il lago di mezzo e collega la città con la zona dove c’è un parcheggio scambiatore.
Ultimi commenti
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.
È stato il concerto più bello di sempre son già passati 3 mesi, per caso avete le foto del concerto in alto che forse hanno