Un altro incendio ha illuminato la notte in via Turri. Questa volta le fiamme hanno aggredito il palazzo al numero civico 35, mentre domenica scorsa quando ha trovato la morte una coppia magrebina e una bambina di 3 anni è rimasta gravemente ferita, 38 le persone intossicate, il rogo era divampato al 33.
Le fiamme in quest’ultimo caso sono partite da un appartamento, un monolocale al quarto piano dell’edificio e non dallo scantinato come nel caso dell’incendio di domenica.
L’allarme è scattato intorno alle 5,30. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno fatto evacuare immediatamente l’intero condominio abitato da una quindicina di famiglie. Una signora anziana affetta da cardiopatia è stata portata all’ospedale per accertare che la lieve intossicazione e lo choc subito non le possano provocare ulteriori complicazioni.
Illesi tutti gli altri abitanti. Dopo una prima verifica è stato appurato che a causare le fiamme sono stati due materassi incendiati nell’appartamento che avrebbe dovuto essere disabitato. Non è stato trovato nessuno all’interno, ma l’ipotesi più accreditata è quella che ci fossero degli occupanti abusivi.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy