Un violento nubifragio si è abbattuto nel tardo pomeriggio di martedì su Bologna e provincia. Le forti raffiche di vento, che hanno accompagnato la pioggia, hanno provocato diversi danni: la copertura di un edificio, situato tra via Stalingrado e via del Lavoro, è stata divelta.
Una porzione del manto di catrame flessibile è piombata, improvvisamente, su un furgoncino di una azienda di impianti idraulici fermo davanti allo stabile, illesi i due operai. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la copertura, i carabinieri della Stazione Navile e la polizia locale. Sempre in via Stalingrado, si è spezzato il pesante ramo di un albero che ha danneggiato diverse vetture in sosta. Registrati diversi allagamenti di cantine, garage, di strade e di sottopassaggi come successo in via del Triumvirato.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]