Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 settembre è morto improvvisamente, all’età di 45 anni, Carlo Veneri, sindacalista della Fiom-Cgil di Reggio. Lascia una moglie e una figlia. Dopo aver lavorato per anni alla Tigieffe di Luzzara, nel 2010 era uscito in distacco sindacale alla Fiom, dove era tuttora impegnato.
Negli ultimi anni, come ha ricordato la sigla sindacale, “aveva messo al servizio della Fiom, della Cgil e dei metalmeccanici reggiani un costante senso di militanza e un grande impegno e rigore nel lavoro. Per la Fiom, per la Camera del Lavoro e per i compagni che quotidianamente lavoravano con lui è una perdita incommensurabile”. La notizia ha sconvolto tutta la Cgil reggiana: “Le compagne e i compagni della Camera del Lavoro di Reggio si stringono con affetto intorno alla moglie, alla figlia e a tutta la famiglia di Carlo”.
Ultimi commenti
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.
È stato il concerto più bello di sempre son già passati 3 mesi, per caso avete le foto del concerto in alto che forse hanno