Monterenzio. Auto precipita in una scarpata per una ventina di metri: illeso il conducente

Soccorso alpino incidente Monterenzio

Nella mattinata di domenica 16 ottobre sulla strada provinciale di Monterenzio che porta alla Valle del Silero, nel territorio della città metropolitana di Bologna, un uomo di 66 anni ha perso il controllo della propria auto che è finita fuori strada, precipitando in una scarpata per una ventina di metri.

Il conducente, residente a Monterenzio, è rimasto praticamente illeso ed è riuscito a chiedere aiuto: sul posto sono intervenuti una squadra del Soccorso alpino della stazione Rocca di Badolo e l’elicottero del 118/Saer decollato da Pavullo nel Frignano. Una volta che l’uomo è stato estratto dall’auto, i tecnici sanitari gli hanno prestato le prime cure.

Subito dopo la squadra del Saer ha riportato il sessantaseienne sulla strada principale affidandolo all’ambulanza della pubblica assistenza di Monterenzio, che lo ha accompagnato al campo sportivo di Monterenzio. Qui ad aspettarlo c’era il figlio, che lo ha riportato a casa: l’uomo, infatti, nonostante il rischioso incidente ha rifiutato l’ospedalizzazione.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu