Nel pomeriggio di domenica 24 marzo il Soccorso Alpino è intervenuto sulle pendici del monte Ventasso, a monte del paese di Cervarezza, in provincia di Reggio, per un incidente occorso a una persona che aveva effettuato un lancio in parapendio. Al comando della vela, un uomo di 53 anni residente in provincia di Parma è rimasto impigliato tra i faggi ed è riuscito a dare l’allarme con il suo telefono.
Sul posto, oltre alle squadre territoriali del Soccorso Alpino, sono confluite anche squadre dei Vigili del guoco e l’elisoccorso “Pegaso 3” di Massa con a bordo un tecnico del Soccorso Alpino. In breve tempo l’uomo è stato riportato a terra, dove è stato possibile accertare che nell’impatto con gli alberi non aveva riportato particolari lesioni.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.