Modena, morta la donna di 83 anni investita da un’auto mentre attraversava via Cimone

Emergenza 118

Nella mattinata di mercoledì 29 dicembre, intorno alle nove, una donna di 83 anni è deceduta dopo essere stata investita da un’automobile mentre stava attraversando la strada – sostenendosi con un deambulatore – in via Cimone, all’altezza dell’incrocio con via Turati, a Modena.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia locale l’anziana vittima, che era residente nelle vicinanze, stava camminando in direzione del centro commerciale Torrenova, quando è stata urtata da una Fiat Idea proveniente dallo stesso centro commerciale e che in quel momento si stava immettendo su via Cimone.

Il conducente dell’auto, un ragazzo modenese di 26 anni, si è subito fermato per prestare soccorso alla pensionata, che è stata accompagnata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara da un’ambulanza del 118; ma per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per effettuare i rilievi di legge e approfondire gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente è stato necessario chiudere l’incrocio al traffico per quasi due ore.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu