Dopo l’allerta gialla per temperature calde estreme che ha interessato a inizio settimana la parte settentrionale del territorio, l’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna ha diramato – sulla base delle previsioni del centro funzionale regionale dell’Arpae – un’allerta gialla di 24 ore per temporali valida per l’intera giornata di mercoledì 6 luglio su tutto il territorio emiliano-romagnolo.
Secondo le previsioni, infatti, nella giornata di mercoledì potrebbero formarsi – soprattutto durante la mattinata – condizioni meteorologiche favorevoli allo sviluppo di forti temporali, con possibili effetti negativi e danni associati; i fenomeni saranno più probabili sulle pianure centro-occidentali della regione. Nelle ore successive è prevista un’attenuazione dei fenomeni temporaleschi.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.