Mercoledì 28 agosto la cantautrice reggiana Violetta Zironi si esibirà in concerto nel cortile dell’ambasciata italiana di Berlino, ospite dell’Istituto di cultura della città tedesca: accompagnata dalla sua chitarra, proporrà il suo repertorio in lingua inglese e alcuni brani in lingua italiana pensati specificamente per il pubblico dell’Istituto.
“Sono onorata di poter rappresentare la musica italiana all’estero”, ha scritto la cantante sul suo profilo Facebook: “Se qualcuno di voi è in città, sarei felice di vedervi”.
Proprio a Berlino Violetta Zironi, dopo essersi fatta conoscere in Italia (grazie soprattutto alla settima edizione del talent show X Factor, nel 2013, concluso al terzo posto) e dopo una parentesi lavorativa a Londra, ha deciso di continuare la sua avventura all’estero per esprimere al meglio la sua personalità musicale.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?