L’organizzazione sindacale Or.s.a. Trasporti ha indetto per mercoledì 15 gennaio uno sciopero aziendale di 24 ore riguardante il settore del trasporto pubblico nel bacino provinciale di Reggio. L’adesione allo sciopero da parte del personale di Seta, ha sottolineato l’azienda, potrebbe dar luogo a disagi con possibili astensioni dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 fino al termine del servizio sia per quanto riguarda il servizio urbano che quello extraurbano.
Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono quelle indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e pubblicate nella sezione “Linee” del sito internet di Seta.
Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili anche su smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita di Seta dagli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito web di Seta. Per ogni informazione gli utenti possono inoltre contattare Seta al numero di telefono 840-000216 oppure via WhatsApp al numero 334-2194058.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra