Nella serata di martedì 17 maggio, poco dopo le 21, si è verificato un incidente stradale mortale lungo la strada provinciale SP 253 San Vitale in località Fossatone, a Medicina, nel territorio della città metropolitana di Bologna: a farne le spese è stato un motociclista di 54 anni, Maurizio Labanti, residente nella stessa cittadina emiliana.
Secondo la ricostruzione di quanto accaduto, effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, la vittima stava viaggiando in sella a un maxiscooter Yamaha 400 percorrendo via San Vitale in direzione di Ravenna: arrivato all’incrocio con via Fasanina, il mezzo a due ruote si è scontrato frontalmente con una Nissan Almera. È ancora in corso, invece, l’accertamento delle eventuali responsabilità.
Nello schianto il conducente dell’auto è rimasto fortunatamente illeso, mentre per il motociclista purtroppo l’impatto è stato fatale: sbalzato dalla sella sull’asfalto, è morto per le ferite riportate, rendendo inutile l’immediato arrivo dei soccorsi e i tentativi di rianimarlo.
Ultimi commenti
E il mercato non va bene, la musica non va bene, la Ztl non va bene, le aree verdi non vanno bene, i parcheggi non […]
Ecco bravo, vattene da Reggio che di gente come te ne facciamo volentieri a meno. Poi mi saprai dire se in altre città la situazione
Il PD mostra per l'ennesima volta come fare a perdere con largo anticipo alle elezioni. Basta gestire una città come sta gestendo Reggio Emilia. Suppongo […]