Domenica 20 dicembre, nel settantaseiesimo anniversario dei ‘Martiri di Villa Sesso’, il Comune di Reggio Emilia, insieme ad Anpi-Anppia-Alpi-Apc, Istoreco, Anpi Villa Sesso, Associazione promotrice di cultura e tradizione Villa Sesso, A.Pro.Po Sesso (Associazione di promozione policulturale), parrocchia Santa Maria Assunta di Villa Sesso, polisportiva Pegaso Sesso, scuola primaria ‘Mons. Canossini’ di Villa Sesso, ricordano le vittime delle rappresaglie fasciste.
Alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Villa Sesso, è in programma la messa a suffragio dei Martiri, mentre al pomeriggio, alle ore 15, si svolgerà la deposizione di corone al monumento alla Resistenza, alla presenza dell’assessore a Casa e Partecipazione Lanfranco De Franco e di una rappresentanza dell’Anpi.
A causa dell’Emergenza Covid-19 la commemorazione si svolgerà in modalità contingentata, senza la presenza della cittadinanza.
Ultimi commenti
Piantiamola. Avete male utilizzato il fondo sanitario regionale distribuendolo in clientelismi e distribuzione di incarichi dirigenziali a persone incompetenti e/o disoneste o in strategie di […]
Buon Giorno e Buona Sera EGR SIG.RA GIORGIA MELONI ANDARE AVANTI E SEMPRE CON GRANDE DIGNITÀ CONE LEI DIMOSTRA
Iscrizioni alla cassa del Rosebud negli orari di apertura (NON sul nostro sito). Buona giornata