L’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna, sulla base delle previsioni del centro funzionale regionale dell’Arpae, ha diramato un’allerta meteo gialla di 24 ore per temporali valida per l’intera giornata di martedì 26 luglio su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna.
Secondo le previsioni correnti occidentali relativamente più fresche e instabili favoriranno lo sviluppo di temporali anche di forte intensità, più probabili sulle zone di pianura settentrionali nelle prime ore della giornata, e in seguito possibili anche su tutto il resto del territorio regionale.
Ultimi commenti
Stessa storia per l'albero di natale e babbo natale ormai parte delle nostre tradizioni o almeno di quelle dei nostri figli e nipoti.
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.