Giovanni Bonilini, già docente ordinario di diritto civile presso il dipartimento di giurisprudenza, studî politici e internazionali dell’Università di Parma, è stato insignito del titolo di professore emerito con decreto della ministra dell’università e della ricerca Maria Cristina Messa.
Il titolo viene conferito a professori ordinari, in pensione o per i quali siano state accettate le dimissioni, che abbiano ricoperto ruoli di rilevante responsabilità istituzionale a livello di ateneo o per l’eccezionale produzione scientifica.
Il conferimento del titolo al professor Bonilini, arrivato su proposta del consiglio del dipartimento di giurisprudenza, studî politici e internazionali poi fatta propria dal Senato accademico, “riconosce l’eccellenza dell’attività scientifica svolta dal docente e onora tutto l’ateneo”, ha commentato l’Università di Parma dopo la notizia.
Ultimi commenti
E il mercato non va bene, la musica non va bene, la Ztl non va bene, le aree verdi non vanno bene, i parcheggi non […]
Ecco bravo, vattene da Reggio che di gente come te ne facciamo volentieri a meno. Poi mi saprai dire se in altre città la situazione
Il PD mostra per l'ennesima volta come fare a perdere con largo anticipo alle elezioni. Basta gestire una città come sta gestendo Reggio Emilia. Suppongo […]