Giovanni Bonilini, già docente ordinario di diritto civile presso il dipartimento di giurisprudenza, studî politici e internazionali dell’Università di Parma, è stato insignito del titolo di professore emerito con decreto della ministra dell’università e della ricerca Maria Cristina Messa.
Il titolo viene conferito a professori ordinari, in pensione o per i quali siano state accettate le dimissioni, che abbiano ricoperto ruoli di rilevante responsabilità istituzionale a livello di ateneo o per l’eccezionale produzione scientifica.
Il conferimento del titolo al professor Bonilini, arrivato su proposta del consiglio del dipartimento di giurisprudenza, studî politici e internazionali poi fatta propria dal Senato accademico, “riconosce l’eccellenza dell’attività scientifica svolta dal docente e onora tutto l’ateneo”, ha commentato l’Università di Parma dopo la notizia.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra