Il segretario del Partito democratico Enrico Letta ha twittato: “Simona Malpezzi è stata appena eletta capogruppo dei senatori del Pd. Buon lavoro Simona! Grazie ad Andrea e a tutte le senatrici e i senatori del pdnetwork. Al lavoro al servizio dell’Italia”.
Mercoledì il capogruppo uscente dem a Palazzo Madama, l’ex renziano Andrea Marcucci, aveva detto: “Chiedo di sottoscrivere la candidatura non di Andrea Marcucci ma di Simona Malpezzi”.
Simona #Malpezzi è stata appena eletta capogruppo dei @SenatoriPD. Buon lavoro Simona! Grazie ad Andrea e a tutte le senatrici e i senatori del @pdnetwork. Al lavoro al servizio dell’ 🇮🇹! pic.twitter.com/UuYvparq0o
— Enrico Letta (@EnricoLetta) March 25, 2021







Ultimi commenti
Io sogno un "campovolo" restituito ai cittadini di Reggio. Su quell'area altri avrebbero progettato un parco veramente fruibile per le famiglie (non solo un sentiero […]
Ennesima risorsa di belle speranze...da coccolare!
A quando l'abbattimento dell'ecomostro di Cavriago???
Beh.... ma chi meglio di Coopservice puo' mettere a reddito e far diventare l'Arena la venue piu' appetibile per il circuito musicale internazionale ? Knebworth,Reading,
bellissima analisi della situazione. esattamente le riflessioni che ogni cittadino si sta facendo non tanto per l'evento che poteva interessare o meno ma proprio per […]