Scrive sui social il sindaco di Bologna Matteo Lepore in seguito alla sentenza al termine della quale, a Mansura, in Egitto il ricercatore dell’Università emiliana, Patrick Zaki, è stato condannato a 3 anni.
“Siamo profondamente amareggiati per le notizie che arrivano dall’Egitto sulla condanna di Patrick Zaki. Altri 14 mesi di carcere. Una sentenza che speravamo di segno opposto e sulla quale attendiamo di conoscere le motivazioni. #Bologna si stringe attorno a Patrick e alla sua famiglia. Insieme all’Università di Bologna intraprenderemo ogni iniziativa verso il governo italiano per richiederne la liberazione e il pieno rispetto dei suoi diritti in Egitto.
Patrick non mollare, Bologna è con te!”.







Ultimi commenti
Non avrà detto che Reggio è razzista, ma l'iniziativa per l'apertura dello sportello antirazzista è sua! La coerenza, questa sconosciuta
La Malavasi dovrebbe spiegare su quali basi proponesse alle istituzioni il soggetto oggi a processo per violenza sessuale. Altro che balle.
Ho conosciuto Ramon quando veniva ad ascoltare i Consigli comunali in Sala del Tricolore. Dopo i miei interventi, che di rado condivideva,con garbo e simpatia […]
Manca solo che si arrampichi sui vetri, la fotocopia + orecchino di Bonaccini!
si certamente...una che a Correggio è passata linda e profumata attraverso lo scandalo En.Cor....