Il segretario della Lega Matteo Salvini chiuderà la campagna elettorale per l’Emilia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022 a Sassuolo (Modena). L’appuntamento è per mercoledì 21 settembre alle 18 in piazza Garibaldi. Il segretario della Lega terrà il comizio conclusivo della campagna elettorale accompagnato dai candidati della Lega alla Camera e al Senato dei collegi emiliani e dal commissario per l’Emilia, Matteo Rancan, capogruppo del Carroccio in Regione Emilia Romagna. La scelta di Sassuolo, governata ora dalla Lega, non è casuale: al centro del distretto economico della ceramica italiana, rappresenta la realtà sociale e territoriale per cui la Lega si è particolarmente spesa in questa campagna elettorale, facendo attenzione alle famiglie, alle prese con un costo della vita sempre più alto; alle piccole e medie imprese che hanno voglia di competere alla pari con i distretti internazionali con un export di qualità, all’Italia che crede in se stessa e che vuole tornare ad essere autorevole e rispettata.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]