Lega. Enrico Ferrari nuovo coordinatore giovani di Reggio Emilia

ferrari

Enrico Ferrari è il nuovo coordinatore della Lega Giovani di Reggio Emilia. Ferrari, 25 anni, è stato eletto sabato scorso dai giovani del Carroccio reggiano riuniti in assise nella sede leghista di via Turri.

Ferrari subentra nell’incarico che fino a sabato scorso era stato ricoperto da Matteo Melato.

“Sono onorato di rappresentare il gruppo Giovani della Lega – ha dichiarato Ferrari – e ringrazio Matteo Melato per l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi in città”.

Le congratulazioni per il nuovo incarico di Ferrari sono arrivate anche dall’onorevole leghista Guglielmo Golinelli, segretario regionale della Lega Giovani: “Faccio i miei auguri a Enrico, consapevole delle sue capacità e certo che saprà far crescere ulteriormente il gruppo de Giovani leghisti reggiani”.

“Enrico – ha aggiunto il consigliere regionale della Lega, Gabriele Delmonte – avrà il compito e la responsabilità di accompagnare la comunità dei giovani nel percorso avviato dalla Lega di Reggio Emilia, che sino ad oggi si è rivelato uno straordinario strumento di partecipazione e democrazia, un luogo in cui tutti i ragazzi e le ragazze possano sentirsi ascoltati e liberi di proporre. La sfida è rafforzare le energie dei giovani per muovere insieme le idee e mettere a frutto la loro capacità di far fare uno scatto in avanti alla nostra città”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu