La Reggiana batte 2 a 0 il Pontedera e così approfitta del crollo casalingo del Modena con l’Olbia per riportarsi a 2 punti di distacco dalla vetta della classifica. I granata passano subito in vantaggio sui toscani con una rete di Cremonesi all’11’ di Cremonesi che raccoglie una respinta in area dopo un colpo di testa di Arrighini.
La squadra di Aimo Diana comanda il gioco e il primo tempo si conclude 1 a 0 per i padroni di casa al Mapei – Città del Tricolore. Nella ripresa Zamparo avrebbe raddoppiato per la Reggiana, ma l’arbitro inspiegabilmente non concede il vantaggio per un fallo su Rosafio. Così ci pensa Arrighini al 71′, dopo un colpo di testa di Cremonesi, a siglare il 2 a 0 della vittoria. Ora la Reggiana è a 69 punti, il Modena comanda la classifica con 71.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.