A Reggio Ligabue rilancia: terza “Notte di Certe notti” allo stadio San Siro di Milano nel 2026

WhatsApp Image 2025-06-21 at 23.53.42

Sabato 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio oltre centomila persone hanno partecipato a “La Notte di Certe notti”, l’attesissimo concerto-evento di Luciano Ligabue che ha riacceso per l’occasione le luci e le casse dell’arena spettacoli del Campovolo: una serata speciale per celebrare insieme ai fan i trent’anni di “Certe notti”, che nel 1995 rappresentò uno dei momenti più memorabili della carriera del rocker di Correggio.

Una serata che, come era già noto, non sarà peraltro l’unica di quest’anno: “La Notte di Certe notti”, infatti, farà il bis tra due mesi e mezzo nella prestigiosa cornice della Reggia di Caserta. Il 6 settembre, in piazza Carlo di Borbone, uno dei luoghi più suggestivi e iconici del mondo farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera di Ligabue.

Ma proprio sul palco di Reggio è stata annunciata anche una novità: “La Notte di Certe notti”, visto il successo del Campovolo, tornerà – con tanto di Ligastreet – anche nel 2026, questa volta con una data allo stadio San Siro di Milano. L’appuntamento, da segnare in calendario fin da subito, è per il 20 giugno del prossimo anno.



There are no comments

Partecipa anche tu