La giunta del Comune di Bibbiano, con un post sulla pagina Facebook dedicata al Municipio, replica al parlamentare reggiano della Lega Gianluca Vinci che nei martedì aveva annunciato un esposto per la vicenda “Angeli e Demoni”.
La giunta comunale di Bibbiano scrive: “Spiace che l’Onorevole Vinci non abbia letto ma interpretato il comunicato stampa della Giunta Comunale di Bibbiano del 12 luglio.
Nel comunicato stampa, infatti, noi componenti della Giunta Comunale di Bibbiano abbiamo scritto che intendiamo avvalerci di un supporto legale a difesa e tutela del buon nome del Comune, di tutti i suoi cittadini di tutte le attività produttive esistenti sul territorio e di tutte le attività dell’associazionismo locale.
Le indagini in corso, che auspichiamo in tempi rapidi accertino fatti e responsabilità, hanno esposto ad una gogna mediatica il Comune di Bibbiano rispetto a fatti e persone che riguardano i Servizi Sociali della Val D’Enza.
Il supporto legale a tutela del buon nome di Bibbiano non ha, quindi, lo scopo di difendere i soggetti inquisiti in quanto gli stessi sono assistiti da propri legali e tantomeno di difendere il PD che, se del caso, provvederà a proprio carico.
Ribadiamo la nostra piena fiducia nella Giustizia e confidiamo in una rapida individuazione di eventuali responsabilità e responsabili, riservandoci, in presenza di fatti più certi, di utilizzare il supporto legale per ogni eventuale ulteriore azione.
Ribadiamo la nostra totale vicinanza a tutti i minori e a tutte le famiglie vittime di eventuali acclarati errori ed esprimiamo un convinto positivo giudizio sul lavoro quotidianamente svolto dal Servizio Sociale della Val D’Enza a tutela dei minori, degli anziani e dei disabili”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?