Nel primissimo pomeriggio di oggi, i tecnici del Soccorso Alpino di Reggio Emilia sono stati attivati dai Carabinieri per una persona che non ha fatto rientro alla propria abitazione a Miscoso, sull’Appennino Reggiano. L’uomo, un ottantacinquenne del posto, era uscito al mattino per una passeggiata, come da abitudine, nei boschi vicino alla propria abitazione: non vedendolo rincasare per pranzo, i parenti hanno dato l’allarme agli uomini dell’Arma: i Carabinieri hanno quindi allertato il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza di Busana.
Durante le ricerche, compiute con l’ausilio di unità cinofile, è stato utilizzato anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco che, durante un sorvolo, ha individuato l’uomo disteso a terra, in difficoltà, in una radura. Raggiunto dai tecnici del Soccorso Alpino, è stato trasportato in una zona meno impervia per essere stabilizzato dai sanitari di Elipavullo, nel frattempo attivati dalla centrale operativa. L’ottantacinquenne, colto probabilmente da un malore, è stato quindi trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]