Nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 febbraio è divampato un incendio in un appartamento di via Trapani a Modena, in località Paganine: una ragazza di 26 anni è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara (Modena), con prognosi riservata. In ospedale è finita anche la nonna della giovane, che fortunatamente ha riportato conseguenze meno gravi della nipote.
Sono ancora da chiarire le cause scatenanti dell’incendio, sulle quali sono al lavoro i vigili del fuoco. Le fiamme, in ogni caso, hanno provocato ingenti danni all’appartamento, che al momento è stato dichiarato inagibile.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.