Posta il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi su Facebook: “Oggi ho festeggiato insieme alla comunità islamica di via Piccard la fine del Ramadan.
È stata anche l’occasione per ringraziare pubblicamente tutte le comunità islamiche di Reggio Emilia che l’anno scorso hanno contribuito con le loro donazioni a sostenere il nostro ospedale in momento difficile per tutta la nostra comunità.
Questa è Reggio Emilia: una città che crede nel dialogo tra culture e religioni differenti e che riconosce nella diversità un valore fondamentale.
Eid al fitr Mubarak.
Associazione Comunita’ Islamica Reggiana مسجد الامة بمدينة ريجو اميليا”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.