Nel centrodestra non è sciolto il nodo sulla candidatura a sindaco dell’avvocato Giovanni Tarquini per le comunali di giugno 2024 a Reggio Emilia. Fratelli d’Italia a Roma non ha ancora dato il via libera, e anzi nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi che possa essere il segretario provinciale di FdI Alessandro Aragona il candidato sindaco del partito del premier Giorgia Meloni. Ma all’interno di FdI non tutti sono d’accordo con quest’ultima soluzione, in particolare il parlamentare reggiano Gianluca Vinci. E neppure gli alleati di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, appaiono convinti da una candidatura politicamente così marcata, mentre preferirebbero un profilo meno legato ai partiti e più adatto a conquistare i voti degli indecisi.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]