Il 27 novembre esce “September”, il duetto inedito di Sting & Zucchero

cover September – Sting e Zucchero – credits Daniele Barraco

Sarà in radio e negli store digitali dal 27 novembre “September”, il duetto speciale di Sting & Zucchero che anticipa il progetto “D.O.C. Deluxe” del cantante di Roncocesi, in uscita l’11 dicembre, che contiene tutte le tracce di “D.O.C.” più 6 nuove canzoni, tra cui appunto “September” – inedito che anticipa anche il disco “Duets” di Sting, in uscita il 19 marzo del 2021.

Protagonisti di recente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di “Fields of gold”, Zucchero e Sting – legati da una profonda stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia – con “September” tornano nuovamente a collaborare insieme.

In un periodo così sospeso e drammatico per il mondo intero, e in particolare per quello della musica, Zucchero si è fatto portavoce di importanti eventi di rilevanza nazionale e internazionale e ha inoltre devoluto al fondo “Covid 19 – Sosteniamo la musica” i proventi del suo ultimo singolo “Soul Mama”, estratto proprio dall’album “D.O.C.”.

Sempre a causa dell’emergenza sanitaria in corso, le date dei 14 concerti originariamente in programma all’Arena di Verona tra settembre e ottobre di quest’anno sono state spostate ai mesi di aprile e maggio 2021, nella speranza che tra qualche mese la situazione possa essere tornata a una normalità che consenta la ripresa degli spettacoli dal vivo.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu