Sarà in radio e negli store digitali dal 27 novembre “September”, il duetto speciale di Sting & Zucchero che anticipa il progetto “D.O.C. Deluxe” del cantante di Roncocesi, in uscita l’11 dicembre, che contiene tutte le tracce di “D.O.C.” più 6 nuove canzoni, tra cui appunto “September” – inedito che anticipa anche il disco “Duets” di Sting, in uscita il 19 marzo del 2021.
Protagonisti di recente di un video pubblicato a sorpresa per i fan, in cui i due artisti si sono esibiti in italiano sulle note di “Fields of gold”, Zucchero e Sting – legati da una profonda stima reciproca a livello artistico, oltre che da una lunga e fraterna amicizia – con “September” tornano nuovamente a collaborare insieme.
In un periodo così sospeso e drammatico per il mondo intero, e in particolare per quello della musica, Zucchero si è fatto portavoce di importanti eventi di rilevanza nazionale e internazionale e ha inoltre devoluto al fondo “Covid 19 – Sosteniamo la musica” i proventi del suo ultimo singolo “Soul Mama”, estratto proprio dall’album “D.O.C.”.
Sempre a causa dell’emergenza sanitaria in corso, le date dei 14 concerti originariamente in programma all’Arena di Verona tra settembre e ottobre di quest’anno sono state spostate ai mesi di aprile e maggio 2021, nella speranza che tra qualche mese la situazione possa essere tornata a una normalità che consenta la ripresa degli spettacoli dal vivo.
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso