Manutenzione programmata in vista per la rete idrica del comune di Rubiera, in provincia di Reggio: mercoledì 10 maggio, dalle 9 alle 17, saranno effettuati dei lavori in via degli Araldi, con la sostituzione di alcuni componenti di rete e un’adeguamento impiantistico complessivo da parte di Ireti, società del gruppo Iren.
Per consentire di effettuare gli interventi sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nella zona dei lavori. Le vie interessate alla temporanea sospensione sono le seguenti: via Degli Araldi, via Canale Dell’Erba, via delle Chiaviche, via della Collegiata, via don Bosi, via Maestri, via Fontana e via Madonna di Pompei.
Gli impianti dovranno essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione dell’acqua essere ripristinata in qualsiasi momento.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).