“Abbiamo espresso il nostro parere negativo al Governo Draghi sulla piattaforma Rousseau, ma rispettiamo l’esito democratico degli attivisti e con responsabilità voteremo la fiducia alla Camera”. Queste le parole della vicepresidente della Camera, la reggiana Maria Edera Spadoni e del parlamentare grillino nostrano Davide Zanichelli in un’intervista al Carlino Reggio.
I due parlamentari precedentemente avevano invece pronunciato il proprio no a un governo guidato da Mario Draghi. In particolare l’onorevole Spadoni aveva spiegato: “Non voterò un #governo #Draghi. Non sono stata eletta per questo. Ringrazio @GiuseppeConteIT, una persona che a differenza di altri non ha anteposto il suo interesse a quello degli italiani. Chi ha provocato questa crisi dovrà renderne conto al Paese”.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.