Nella giornata di giovedì 12 maggio, dalle 8 alle 18, si potranno verificare cali di pressione e brevi interruzioni nell’erogazione del servizio idrico nel centro abitato di Poviglio, in provincia di Reggio, dovuti alla necessità di consentire ai tecnici di Iren l’esecuzione di lavori di rinnovamento alla dorsale idrica in via Fermi a Campegine e in via Zappellazzo a Gattatico.
Gli impianti, in ogni caso, dovranno essere considerati sempre in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento.






Ultimi commenti
Definire volgare la Zanicchi volgare ai nostri tempi non ci crede nessuno figuriamoci definire il suo modo di cantare vecchio e superato. La Zanicchi
Definire volgare la Zanicchi volgare ai nostri tempi non ci crede nessuno figuriamoci definire il suo modo di cantare vecchio e superato. La Zanicchi
Bertoni sempre attento e molto preciso nelle sue rilevazioni, ma purtroppo inascoltato. Mi chiedo cosa bisognerebbe fare per migliorare questa città oramai alla frutta.
Gotham City
L'inazione delle forze dell'ordine e dei politicanti sm1dollati porterà ai giustizieri, a quel punto chi avrà il coraggio di incolparli? Si può pensare