Nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio un migliaio di persone hanno preso parte a Modena alla fiaccolata in memoria di Ghizlan El Hadraoui, la donna di 37 anni trovata morta bruciata lo scorso 6 febbraio all’interno della sua auto. Per l’omicidio è stato fermato l’ex marito della vittima, Khalil Laamane.
A due settimane dalla tragedia, amiche, amici e associazioni, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e diversi assessori comunali modenesi hanno dato vita a un corteo-fiaccolata in memoria di Ghizlan: il “serpentone” di persone, diretto fino alla sede della questura cittadina, è passato anche sotto casa della vittima, in via Puccini, proprio dove la 37enne – secondo le indagini – sarebbe stata uccisa dall’ex marito con numerose coltellate all’interno della sua auto, prima che il veicolo stesso venisse dato alle fiamme per nascondere le tracce del delitto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.