La deputata emiliana della Lega Benedetta Fiorini, segretaria della Commissione attività produttive della Camera, ha commentato positivamente il via libera del governo alla ripartenza delle manifestazioni fieristiche in presenza, fissata al prossimo 15 giugno (solo nei territori regionali in zona gialla) dal recente Decreto Riaperture approvato pochi giorni fa dal Consiglio dei ministri, intestando questo risultato al suo partito.
“È una vittoria della Lega. Sin dall’inizio della pandemia ci stiamo battendo per la tutela di questo settore e di tutta la sua filiera fondamentale per lo sviluppo dei nostri territori, per l’immagine dell’Italia all’estero e per la promozione dei nostri prodotti. Le fiere rappresentano il principale driver del made in Italy nel mondo, che ogni anno genera affari per 60 miliardi di euro e attraverso il quale passa circa il 50% dell’export, per oltre il 75% di piccole e medie imprese”.
Ultimi commenti
insomma se la VISIONE è abbandonare il centro citta' e lasciarlo in mano agli stranieri-irregolari-tossici-violenti bisognera' pure che costruiamo da qualche altra parte, no
Trovo assurdo che la riqualificazione passi dalla creazione dell’ennesimo Conad ai danni del verde. Ritengo imbarazzante questo appiattimento e approccio.
il mercato Albinelli a Modena è un posto stupendo sotto molti punti di vista. Per molti versi lo era il nostro vecchio Mercato Coperto. Questa versione 2.0