Nel pomeriggio di giovedì 5 agosto, intorno alle 18.30, i carabinieri di una pattuglia della sezione radiomobile di Reggio hanno fermato e denunciato un uomo di 35 anni, trovato in possesso di un coltello mentre passeggiava nell’area verde cittadina La Noce.
A insospettire le forze dell’ordine è stato il comportamento del 35enne, che alla vista dei carabinieri ha immediatamente cambiato tragitto cercando di allontanarsi senza farsi notare: una mossa che tuttavia non è sfuggita all’occhio dei militari, che lo hanno intercettato e bloccato per sottoporlo a un controllo.
Una volta identificato, l’uomo è stato perquisito: nella tasca del marsupio aveva un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 centrimetri, di cui 9 centimetri di lama. Non avendo saputo giustificare il possesso dell’oggetto, il 35enne è stato accompagnato negli uffici della polizia giudiziaria ed è stato denunciato in stato di libertà alla procura reggiana con l’accusa di porto abusivo di strumento atto ad offendere. Il coltello è stato sequestrato.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media