I carabinieri di Dozza hanno trovato e sequestrato una decina di piante di cannabis (oltre a un etto e mezzo di marijuana già essiccata e pronta al consumo) rinvenute nell’appartamento di due giovani – un maggiorenne e un minorenne – abitanti nel paesino del territorio della città metropolitana di Bologna. Entrambi sono stati denunciati per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.
I loro nomi, oltre a quello di una terza persona, sono emersi durante un’indagine antidroga partita dai profili social di alcuni soggetti e finalizzata a smantellare un giro di spaccio lungo la via Emilia.
Con il supporto di Geko, un pastore belga del nucleo cinofili dell’Arma dei carabinieri, i militari sono andati a perquisire le abitazioni dei tre sospetti: a casa di uno dei due maggiorenni sono stati trovati 160 grammi di marijuana e due piante di cannabis, mentre nell’alloggio del minorenne sono state scoperte altre nove piante di cannabis coltivate in una specie di serra artigianale realizzata in casa. La perquisizione a casa del terzo giovane, invece, ha dato esito negativo.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra